New Mercedes Class Class Estate 2014 SPIED

La nuova Mercedes C-Class Estate 2014 si sta avvicinando alla produzione in vista di un debutto ufficiale entro la fine dell’anno, apparendo a Stoccarda di recente non indossando praticamente nessun camuffamento.
È la terza volta che le nostre spie hanno catturato i test della BMW Series Touring e Audi A4 Avant rivale, e ora c’è solo un travestimento minimo sui lati e ritorno, dandoci un’idea ancora migliore di come apparirà.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nella parte posteriore, la proprietà guadagna uno spoiler – montato sulla parte superiore del bootlide – e presenta un paraurti leggermente più basso e più pronunciato. Ciò significa anche che le linee di styling dei fianchi scorrono in una piega più nitida sulla proprietà, che corre attraverso la parte inferiore del bootlide.
La differenza principale sembra destinata a essere i fanali posteriori. Questi sono ancora messi sotto copertura attualmente, ma si siedono chiaramente in meno di un angolo rispetto alla coupé e avvolgono anche sul bagagliaio. Allo stesso modo aiuta a distinguere la parte posteriore della tenuta C dal suo predecessore.
Dal fronte, la tenuta sembra quasi identica alla coupé, anche se in queste immagini indossa un front-end di lusso che non sarà disponibile nel Regno Unito. I fari e il cofano Sweptback sono gli stessi, ma qui la griglia presenterà due distinte barre orizzontali che si uniscono perfettamente a un grande distintivo della Mercedes centrale.
Anche il paraurti anteriore inferiore è leggermente diverso e, come con la coupé, lo stile è fortemente influenzato dalla Classe A e dal CLA.
Verrà offerto una gamma di motori a benzina a quattro cilindri e diesel per la proprietà di classe C ed è previsto un V6 più incentrato sulle prestazioni. Una nuova piattaforma modulare MRA ha anche permesso alla Mercedes di ridurre i pesi del kerb e migliorare le dinamiche, consentendo agli ingegneri di adattarsi ai modelli di trazione destra con trazione a quattro ruote 4matiche per la prima volta.
Lo spazio di avvio dovrebbe essere superiore a 500 litri per la nuova tenuta, un aumento dei 485 litri del modello attuale, anche se il product manager Iris Schleicher ha precedentemente detto a Auto Express: “Abbiamo cercato di far sembrare il nuovo vagone più di uno stile di vita Auto, più elegante. È anche più grande, ma stiamo cercando di assicurarci che non sembrasse così pratico. ”

I prezzi per la nuova tenuta di classe C dovrebbero aumentare leggermente rispetto al modello attuale, dando il via a circa £ 29.000.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *