Limite di velocità di 60 mph previsto per l’autostrada M3

è previsto un limite di velocità di 60 miglia all’ora per l’autostrada M3, a seguito dell’organizzazione dello stesso metodo autostradale intelligente per M1. Questi nuovi limiti sono il risultato dei piani del governo per combattere le emissioni e la congestione.
• Auto più economiche
Questa autostrada intelligente di tre miglia e la sua restrizione di 60 miglia all’ora vanno tra J3 a Lightwater e J4 vicino a Farnborough tra le 7:00 e le 19:00.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il limite di 60 miglia all’ora copre parte di un tratto di 13,4 miglia tra J2 e J4A in cui verranno aperte ulteriori corsie in entrambe le direzioni per migliorare la capacità, al costo di £ 174 milioni.
L’agenzia delle autostrade (HA) spera che questa nuova autostrada possa alleviare la congestione che scorre dentro e fuori da Londra. Il traffico attualmente entra nel capitale con una media di 45 miglia all’ora al mattino ed esce a una media di 56 miglia all’ora la sera.
Secondo l’HA, l’espansione dell’autostrada avrebbe ridotto i tempi di viaggio di quattro minuti al mattino e un minuto la sera, ma è necessario il limite di 60 miglia all’ora per assicurarsi che l’inquinamento atmosferico non violasse i limiti legali a seguito dell’espansione prevista del percorso.
L’HA ha anche sottolineato che queste restrizioni possono essere revocate entro quattro anni man mano che migliorano le emissioni che minimizzano la tecnologia nelle auto.
Robert Goodwill, il ministro delle strade, ha dichiarato: “L’M3 è fortemente congestionato e l’introduzione di questa autostrada intelligente contribuirà a migliorare i tempi di viaggio levigando il flusso di traffico”.
Un’altra restrizione di 60 miglia all’ora sulla M1 tra South Yorkshire e East Midlands è stata annunciata il mese scorso, che colpisce Junction 28 a Mansfield e Junction 35A a Sheffield e Rotherham.
Altre quattro strade principali che coprono 38 miglia della rete stradale calcolata di 4.300 miglia del Regno Unito potrebbe presto ottenere le stesse restrizioni.
Edmund King, presidente dell’AA, ha dichiarato: “L’AA ritiene che sia richiesta la capacità extra e che ironicamente velocità di 60 miglia all’ora al culmine accelerebbero effettivamente i viaggi.
“Tuttavia, la maggior parte degli automobilisti si chiede se ridurre al minimo le velocità autostradali farà alcuna differenza per l’inquinamento atmosferico poiché il 69 % considera i camion come il principale colpevole.”
David Bizley, direttore tecnico del RAC, ha dichiarato: “Venendo calda sulla scia dell’annuncio M1, il piano M3 invita la questione se uno degli altri otto piani di corsia per tutta la corsia pianificati, schemi autostradali intelligenti che il governo ha molto Investiti dovrà inoltre avere limiti di velocità ridotti al minimo per garantire la qualità dell’aria. “

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *