John Lewis ha scelto di non fare più scorta di sistemi di navigazione satellitare progressiva La norma.
Una volta un accessorio importante per le nuove auto, i NAV SAT sono uno dei prodotti “lasciati alle spalle” secondo il rapporto annuale di vendita al dettaglio di John Lewis. La decisione del rivenditore è in fase di reazione al calo delle vendite negli ultimi anni, con il principale marchio SAT-nav TomTom che ha riportato vendite diminuisce nelle vendite nell’ultimo decennio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Le migliori app SAT-Nav
Uno dei motivi del calo delle vendite esterne di navigatore sabato è la spinta nei produttori di veicoli che forniscono la navigazione come base nei loro veicoli. La disponibilità di Google Maps e altre applicazioni SAT-Nav su praticamente ogni smartphone è un altro elemento nel calo delle vendite di navi SAT.
Google Maps è totalmente gratuito e è di base su molti smartphone. Allo stesso modo aggiorna le condizioni del flusso del traffico Web sulla strada per fornire avvertenze avanzate agli autisti sui ritardi mentre si verificano.
Come risultato di questo semplice accesso alla navigazione, i navigatori SAT hanno finito per essere ridondanti per numerosi automobilisti che ora dipendono dal proprio telefono o dal sistema a bordo delle loro auto. In quanto tale, John Lewis ha preso la decisione di offrirli esclusivamente sul negozio di Internet perché aprile di quest’anno.
Utilizzi ancora un na-nav SAT o il tuo smartphone ti guida sulla strada? Unisciti all’argomento qui sotto!