Beijing Motor Show: CopyCat Culture

La Cina è la terra di prodotti falsi. Rolex falsi, T-shirt di Polo Falf Lauren e persino falsi iPad Apple, puoi prenderli tutti a Pechino. così come è esattamente lo stesso quando si tratta di auto.
Esistono numerosi affari cinesi che prendono in prestito, pezzi di stili da altri produttori di veicoli europei e giapponesi, così come numerosi vengono esposti con orgoglio al Beijing Motor Show abbastanza insieme agli estremamente veicoli che stanno copiando.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ad esempio, c’è un salone da Englon Automobile che ha un accordo che è stato chiaramente disegnato per sembrare una Bentley Mulsanne. così come c’è un Chery che, diciamo, ha molto più di una somiglianza di passaggio con una Classe C Mercedes.
Ma i cinesi non copiano solo le auto di fascia alta. Anche i veicoli così economici che non crederesti che valessero la pena forgiare sono ancora copiati. Esempio include la Gleagle con una parte posteriore che assomiglia a una Peugeot 107, in totale con portellone a vetro a singolo pezzo, così come c’è la perenne Chery QQ, che è una Chevy Matiz-A-simile.
Allora perché lo fanno i produttori cinesi? Bene, per i principianti possono cavarsela – perseguire un’azienda cinese per violazione del copyright è un’attività impegnativa. Inoltre, non vedono il plagio come una cosa povera. In effetti, nessuna posizione è l’imitazione del adagio è il tipo più sincero di adulazione, così vero. Oltre a alcuni casi, non si basano solo un produttore, tuttavia due. Ad esempio, Hawtai ha prodotto un SUV che ha la griglia da un Jaguar XJ, tuttavia il profilo laterale di una Porsche Cayenne.
Tuttavia, un giornalista cinese mi ha informato che veicoli falsi come questo stanno davvero estinguendo a causa delle ricchezze migliorate del popolo cinese. Ha detto: “Possiamo avere numerosi veicoli europei proprio qui ora, quindi le persone non vogliono i falsi. Vogliono la cosa genuina.”
E sembra che stiano ottenendo quello che vogliono. Guardati intorno alle strade di Pechino, così come vedrai molte più Volkswagens, Audis e Mercedes rispetto alle auto cinesi. Beh, almeno credevo che fossero autentici VWS, Mercs e Audis – potrebbero essere stati un programma estremamente grandi.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *