Tesla seleziona il Nevada per il gigantesco pianta di batterie “gigafactory”

Tesla ha rivelato che Carson City, Nevada, sarà il sito selezionato per quella delle più grandi piante a batteria al mondo. Si stima che il “gigafactory” passi $ 5 miliardi da impostare, con piani per far salire la fabbrica e correre entro il 2020.
Tesla spera di ridurre il costo delle batterie per consentirgli di introdurre un rivale della serie 3 BMW da £ 30.000 chiamato Design 3 nei prossimi anni. Auto rivelare esclusivamente il nome del design 3 a giugno
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tesla ha piani ambiziosi per il “gigafactory” che spera di abbassare il forte costo delle batterie del 30% ridimensionando la produzione di celle nei prossimi anni. Si stima che il “gigafactory” creerà più batterie rispetto alla produzione mondiale nel 2013, quando la capacità integrata delle batterie mondiali ha creato 35 m di ore di potenza.
• Auto elettriche e camion più belli in vendita ora
Come ricompensa per selezionare il Nevada rispetto agli altri luoghi potenziali che Tesla ha esaminato, il sito otterrà anche 1,2 miliardi di dollari di benefici fiscali rispetto alla specifica del Nevada fino al 2034.
Il “gigafactory” rappresenta una notevole scommessa per Tesla che si trova l’obiettivo ambizioso della costruzione di 500.000 auto e camion entro il 2020. Per arrivarci, richiederanno di produrre il loro design 3 un veicolo a 3 serie con una varietà stimata di 200 miglia Oltre a un tag di costo di circa £ 30.000 entro i prossimi anni.
Tuttavia, una partnership sul gigafactory con Panasonic, che è desideroso di utilizzare l’impianto per la produzione di batterie, dovrebbe aiutare Tesla a ridurre il rischio di lunga durata.
Anche Tesla è attualmente difficile al lavoro su Design X, un crossover con una varietà di 250 miglia a causa di essere rivelato nel tipo di produzione il prossimo autunno oltre all’out-out della rete di sovraccarichi in tutta Europa. Le prime due stazioni di compressore sono state recentemente introdotte nel Regno Unito; Uno a Birmingham e uno a Londra.
Scopri cosa è successo quando abbiamo testato la Superhighway Tesla Supercharger qui.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *