Jaguar E-pace a scacchi edizione a scacchi ondata in

Jaguar ha lanciato una nuova variante in edizione speciale del suo SUV E-Pace. Chiamata Edition a scacchi bandiera, è essenzialmente una versione meglio equipaggiata del modello R-dinamico con cima della gamma con una serie di aggiornamenti di performance e styling, nonché una tavolozza di colori speciale. È in vendita ora, con prezzi a partire da £ 40.050.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Gli aggiornamenti esterni per la Jaguar E-Pace a scacchi in edizione a scacchi includono nuove cerchi in lega da 19 pollici, una gamma di badge “a scacchi bandiera”, una serie speciale di piastre di battistrada e una scelta di quattro colori esclusivi. Come l’E-Pace R-Dynamic, viene fornito anche con un kit per il corpo sportivo, i tubi di coda gemelli, i fari a LED e il pacchetto esterno nero di Jaguar.
• Jaguar E-Pace vs Jeep Compass vs Volkswagen Tiguan
All’interno, l’edizione della bandiera a scacchi e-pace ottiene un volante sportivo R-dinamico, palette nera, un cluster di scartamento digitale da 12,3 pollici e un paio di sedili anteriori riscaldati, tagliati in pelle a grana ebano con cuciture rosse. Le revisioni includono un nuovo sistema di infotainment da 10 pollici con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.
Gli acquirenti hanno la scelta di quattro motori. La gamma si apre con il motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri turbo di Jaguar, producendo 148 CV e 380 Nm di coppia o 178 CV e 430 Nm di coppia. Entrambi i motori sono accoppiati a una trasmissione automatica a nove velocità e un sistema a trazione integrale.
Sono inoltre disponibili opzioni di benzina, con Jaguar che utilizza un’unità a quattro cilindri turbo da 2,0 litri in due stati di melodia. Il modello minore produce 197 CV e 320 Nm di coppia, mentre la versione più potente ha 246 CV e 365NM di coppia. Come i diesel, entrambi sono accoppiati in un cambio automatico a nove marce e un sistema a trazione integrale.
Altre caratteristiche includono il sistema di dinamica adattiva di Jaguar, che afferma di fornire una migliore gestione e comfort di guida regolando lo smorzamento e il rotolo di corpo dell’E-Pace in base alla superficie della strada. Sarà inoltre disponibile una gamma di extra opzionali, tra cui una rete di partizione a spazio di carico, fari a LED a matrice e pacchetto PET di recente introdotto di Jaguar.
Ora leggi la nostra recensione del convenzionale e-pace Jaguar. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *