La Honda Accord sarà aspirata nel 2015 e non sostituite

voci sulla scomparsa della Honda Accord dalle nostre coste circola per un po ‘. E sembra che la società giapponese abbia ufficialmente fatto il passo drastico per ritirare l’automobile dalla sua formazione europea all’inizio del prossimo anno, senza essere previsto la sostituzione.
Honda UK ha confermato le storie che il nome di accordo scomparirà dalla sua formazione, citando le “tendenze del mercato in calo” per il salone e la proprietà standard, in quello che ora è per lo più un mercato “aziendale” e basato sulla flotta.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La decisione sembra essere globale, come ha confermato il direttore di Honda Australia Stephen Collins al sito Web australiano il rapporto Motor.
Afferma che il mercato dell’accordo era “principalmente in Europa” e che il declino di quel segmento qui ha portato a questa “decisione globale”.
I dettagli di quando esattamente il rivale Ford Mondeo verrà abbandonato dalla formazione del Regno Unito del marchio, sebbene Collins afferma che febbraio 2015 sarà il “” ultimo mese di produzione per l’accordo in Australia “. Si prevede che i rivenditori europei cessino di vendere l’accordo anche prima.
Altri mercati hanno diverse versioni dell’accordo che saranno ancora vendute. In America, questa versione è stata venduta come Acura TSX insieme a un accordo diverso ed è stata recentemente sostituita. L’Australia stessa ha anche la versione “a corpo largo” da acquistare insieme all’auto Euro, che raccoglierà le vendite.
Il passo riflette la crescente tendenza in Europa mentre gli acquirenti si affollano a crossover e SUV invece delle auto a tre scatole standard, come Mondeo, Vauxhall Insignia e Mazda 6. Honda ha già annunciato un piccolo crossover chiamato HR-V, Apparendo nel 2015.
Anche i portelli familiari più piccoli, come la Ford Focus, stanno diventando più grandi, annullando la necessità di modelli più grandi.
Pensi che la decisione di ascettare l’accordo sia un passo saggio per la Honda? Facci sapere di seguito …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *