La nuova Dacia Duster Extreme SE Special Edition mostra

Dacia ha tirato fuori gli avvolgimenti da una nuova versione in edizione speciale del suo SUV Duster. Chiamata Extreme SE, la nuova versione si basa sulla varietà in cima al design di prestigio di Dacia Duster, tuttavia guadagna segnali di stile speciali, finiture interne e un generoso assistenza del kit di base. Ordini aperti ad aprile, con costi a partire da £ 17.495.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’Extreme Se Edition offre molte modifiche al design robusto e utilitaristico dello spolverato. Dacia ha montato leghe da 17 pollici nere lucide, così come c’è una superficie grigia al quarzo per le barre di copertura, gli specchi della porta e la griglia anteriore. Anche gli accenti arancioni scelgono gli specchi della porta e gli elementi della griglia, mentre il corpo stesso è dipinto in una nuova tonalità di vernice grigia metropolitana (anche se sono disponibili altri sette colori). Lo script “duster” nella parte posteriore è nero e anche Chrome di raso.

I 10 migliori SUV migliori per ottenere 2022

Lo stile continua all’interno. Ci sono lampi di arancione sui dintorni di sfiato dell’aria cromata in raso. Extreme SE ottiene inserti neri lucidi sulle carte della porta, così come c’è rivestimento grigio carbone sulla console centrale. Le cuciture arancioni sui sedili completano il sottile restyling interno.
Sulla base del rivestimento di prestigio ben specificato, Extreme SE è dotato di aria condizionata automatica, voce senza chiave e una camma multi-visione come standard. Sono inclusi sedili riscaldati, area cieca e un parabrezza acustico, insieme al sistema di infotainment di navigazione multimediale di Dacia. Questo si basa su un touchscreen da 8 pollici che presenta mirroring wireless per smartphone e navigazione satellitare integrata.
12

Sotto il cofano, esiste un’opzione di benzina e motori diesel, a partire da un sistema a benzina a tre cilindri da 1,0 litri da 90 CV per £ 17.495. Anche il motore a bi-combustibile turbocompresso di Dacia, che può funzionare con benzina oltre al GPL, è offerto, insieme a un motore a benzina tradizionale che crea 128 CV. Il prossimo è il modello di benzina più potente, un sistema da 148 CV che viene offerto esclusivamente con un cambio automatico a doppia frizione per £ 20.845.
Il singolo motore diesel utilizzato è un motore a quattro cilindri da 113 CV. Così attrezzato che il veicolo ha un prezzo di £ 21.645, nonché l’unico design offerto con trazione integrale. Il Duster Extreme SE sarà in vendita nell’aprile 2022, per la spedizione a maggio.
Ora dai un’occhiata al nostro carrello dei migliori SUV in vendita …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *