Il nuovo ibrido Renault Captur E-Tech è in vendita nel Regno Unito, al prezzo di £ 24.500. Il nuovo SUV compatto a benzina elettrica collega lo spazio tra i progetti di combustione di Captur e la variante ibrida plug-in di punta, nonché rivali auto e camion come la Toyota C-HR e Hyundai Kona Hybrid.
Il propulsore di Captur E-Tech comprende un motore a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri, un generatore di avviamento integrato, un motore elettrico tradizionale e un pacco batteria da 1,2 kWh. Ha un output integrato di 143 CV, che viene inviato alle ruote anteriori con un cambio automatico.
New Renault Captur Plutur Plug-In Hybrid 2020 Review
Renault afferma che l’ibrido Captur tornerà fino a 56,6mpg sul ciclo integrato WLTP, mentre le emissioni di CO2 si trovano a soli 114 g/km. Allo stesso modo il motore elettrico riempie gli spazi tra le cambi di marcia, che gli stati della Renault rendono le auto e il camion più fluidi da guidare.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il propulsore ha tre modalità di guida: puro, mysense e sport. I primi costringono le auto e il camion a correre solo con energia elettrica; I secondi regolano immediatamente la quantità di aiuto elettrico in base allo stile di guida del proprietario, mentre l’ultimo ottimizza il motore e il sistema elettrico per le massime prestazioni.
La frenata rigenerativa aiuta a ricaricare la batteria compatta in movimento. Il sistema ha tre impostazioni: una modalità di interferenza bassa, una modalità che attiva il regen solo quando viene premuto il pedale del freno, nonché una “modalità B”, che aumenta l’intensità della rigene su energia elettrica. La tassa mantenuta è sufficiente per una breve varietà di solo elettrica a bassa velocità.
7
Gli acquirenti hanno la loro opzione di tre specifiche: Iconic, S Edition e R.S. Linea. Il design meno costoso è comune con cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED, luci di marcia a forma di giorno a forma di C di Renault, vetro di privacy posteriore e sensori di parcheggio automatico posteriori.