La nuova batteria Samsung Electric Automobile ottiene una gamma di 310 miglia dalla carica di 20 minuti

accanto alle migliori case automobilistiche del mondo, la tecnologia enorme Samsung è stata presente al Detroit Motor Show di quest’anno: la società sudcoreana ha usato Detroit per mostrare un po ‘successivo Tecnologia della batteria per auto elettriche di generazione.
Una cella a batteria ad alta densità di prossima generazione è stata rivelata dall’azienda e si afferma che avrebbe dato a un’automobile elettrica un intervallo teorico di 373 miglia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori automobili elettriche 2017
Tuttavia, ciò che è molto più essenziale della nuova cella è quanto velocemente può essere ricaricato. La batteria ad alta densità viene sviluppata per essere ricaricata all’80 % in 20 minuti, il che implica che gli autisti saranno in grado di ricaricare i loro veicoli elettrici con oltre 310 miglia di distanza nel tempo impiegato per una rapida pausa di ristoro sul ciglio della strada.
Al momento, una Tesla può essere ricaricata con 170 miglia di distanza con un’esplosione di 30 minuti su una stazione di sovraccarico. Senza dubbio, questo è un tempo di addebito che Tesla cercherà di migliorare nei prossimi anni, dato che Samsung afferma che la sua nuova tecnologia sarà pronta per la produzione di massa EV nel 2021.
Ponendo una forte enfasi sulla rapidità con cui la batteria può essere rifornita piuttosto che semplicemente inseguire una sostanziale intervallo massimo, Samsung ritiene di poter accelerare l’adozione di auto elettriche nel prossimo futuro migliorando la comodità degli utenti.
Oltre alla tecnologia della batteria di ricarica rapida, Samsung ha anche rivelato un concetto di “modulo batteria integrato”, vantando una capacità maggiore con meno parti rispetto a un modulo a batteria EV convenzionale. L’azienda ha mostrato anche molta più tecnologia della batteria, a forma di una batteria cilindrica “21700” migliorata: una batteria a forma di guscio di fucile che viene rapidamente adottata da numerosi start -up EV come motori lucidi.
Il tempo di carica sarà molto più essenziale della gamma massima sulle auto elettriche del futuro? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *