“LA 2018 è stato lo spettacolo automobilistico che ha scioccato – per grandi e cattive ragioni”

Los Angeles 2018 è stato lo spettacolo automobilistico che ha scioccato – per grandi e cattive ragioni. All’interno e al di fuori del luogo della mostra nel centro di Los Angeles, gli imprevisti sono accaduti … e continuavano a accadere.
Cominciamo con i malvagi. La decisione di General Motors-il travagliato produttore di auto della vecchia scuola degli Stati Uniti-di rivelare 14.000 perdite di attività più almeno cinque chiusure di piante durante la settimana dello spettacolo è stata tempestiva.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Da un lato, lo spettacolo di Los Angeles stava cercando orgoglioso di fare la sua parte per mostrare l’America, gli americani e il settore automobilistico americano. Dall’altro, GM stava strappando gran parte del cuore, dello spirito e della speranza fuori dal paese, la sua gente e il suo settore.
Nel mezzo catturati c’erano vittime senza colpa: quei 14.000 lavoratori in lacrime e spaventosi e disgustosi che hanno dovuto solo dire alle loro famiglie che Natale e abbastanza qualsiasi altra cosa venga annullata. “Non allocato” è la parola inquietante utilizzata per spiegare queste anime deplorevoli, le loro posizioni di partenza, oltre alle fabbriche ormai ridondanti che fino a pochi giorni fa, le loro seconde case.
Nel frattempo, le trasmissioni recenti e di Eerly Hollow del presidente Trump che dichiarano che i compiti del mercato automobilistico americano stanno “tornando” in America e gli americani possono, oltre a dovrebbero essere classificati come notizie false. Tuttavia, il suo rischio di tagliare i sussidi “tutti” in GM è per autentico, così come le possibilità che il generale flirterà di nuovo con fallimento, poiché il suo marchio e i prodotti sono altrettanto deboli a livello globale.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *