Dodge scatena 829BHP, Wheelie Popping Challenger Srt Demon

Dodge ha alzato la posta in gioco nel mercato dei veicoli di massa muscolare al New York Motor Show con un nuovo sfidante di punta, esplodendo lo sfidante di 707 CV Hellcat dalla cima della pila.
Chiamato Demon SRT Challenger, utilizza un Hemi V8 da 6,2 litri sovralimentato. In termini di puro spostamento, è più piccolo del motore nell’Hellcat-un V8 da 6,4 litri-tuttavia aumenta ancora considerevolmente l’ante. L’alimentazione è disponibile in 829 CV mentre la coppia si attesta a 1.044 nm.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Top Dieci veicoli di massa muscolare di tutti i tempi
Tutta quella potenza viene fornita alle ruote posteriori, oltre a assicurarsi che il più possibile trasmissione sia trasmessa sulla strada, Dodge ha redatto il demone con pneumatici posteriori radiali di resistenza legale di grande strada. Il cambio automatico a otto velocità ottiene un transbrake a specifica per trattenere il veicolo prima del lancio, così come Dodge dichiara che il demone può fare 0-60 miglia all’ora in soli 2,3 secondi. 1,8 g dalla linea indica che può anche far scoppiare piccole ruote.
12

Non viene fornita alcuna velocità massima, tuttavia gli strumenti del demone Challenger vanno a 200 miglia all’ora, nonché Dodge dichiara che può totale un quarto di quarto in piedi in soli 9,65 secondi, attraversando la linea a 140 miglia all’ora. Per mantenere tutto ciò che è fantastico per diverse esplosioni, il sistema di aria condizionata funziona non solo la cabina, tuttavia tratta anche lo streaming dell’aria con lo scoop del cofano.
È stato necessario un programma intensivo di riduzione del peso per ottenere quelle cifre del titolo, così come Dodge ha tagliato circa 91 kg di grasso dallo sfidante per il demone. Spogliati alle ossa nude, rimane solo il sedile del conducente, insieme al sistema audio a 16 altoparlanti, a moquette e al rivestimento nello stivale e nell’isolamento. Gli acquirenti saranno in grado di specificare gli altri posti e i tappeti di avvio, per solo $ 1. In alternativa, vengono offerte parti opzionali e pacchetti che adattano il veicolo per prestazioni definitive.
12

Le modalità di guida sono gestite con un touchscreen da 8,4 pollici montato nel cruscotto, nonché due diversi “chiavi demoni” limitano esattamente quanta potenza produce il motore. Nella sua timida specifica utilizzando la “chiave nera”, il motore da 6,2 litri crea 493 CV. Attiva la “chiave rossa”, nonché il potere salta fino a 797 CV. Per l’intero 829 CV, il demone deve funzionare con carburante a 100 ottani.

Non sono stati rivelati costi, tuttavia Dodge creerà 3.000 esempi per gli Stati Uniti e 300 per i clienti canadesi, con le prime consegne questo autunno.
Cosa ne pensi del Demon SRT Challenger? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *