l’ultimo di Aston Martin Vanquish è stato rivelato, dando alla lussuosa GT un ultimo Swansong prima che venga sostituita il prossimo anno.
Verranno costruite solo 175 unità, attraverso la coupé e i body convertibili di Volante. L’ultimo tetto fisso è impostato per un costo di £ 211.995, mentre la sua controparte a drop-top ti farà tornare indietro di £ 223.995.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Manterrà il leggendario V12 da 6,0 litri di Aston Martin, producendo 595 CV. Sarà probabilmente l’ultima Aston Martin ad alte prestazioni a ospitare lo stalwart quasi due decenni. Il motore dispone anche di Rapide S e in edizione limitata Lagonda Taraf Saloon.
6
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Il premio di £ 10.000 rispetto allo standard Vanquish è per gentile concessione di tre schemi di vernice monocromatica su misura. Il massimo è disponibile in oro nero, grigio e bianco e ciascuno dei tre “temi di design” ha interni corrispondenti. L’ultimo di Black Vanquish viene fornito con la grafica in bronzo, con anche un interno in pelle nera, con cuciture in bronzo e pinze dei freni neri.
• Le migliori supercar in vendita in questo momento
Il secondo tema del designer è l’auto grigia, che ottiene accenti blu, rivestimento in pelle grigia con cuciture blu e pinze gialle. Il terzo e ultimo tema designer ottiene un interno bianco e oro bianco e bronzo.
6
Tutte le varianti sono dotate di ruote uniche a cinque razze e binari in fibra di carbonio lungo l’esterno dell’auto. Un design di trapunte unico per i sedili è esclusivo dei Vanquish S a gestire le placche finali sulle porte delle porte per commemorarne l’esclusività.
L’ultimo di Vanquish è disponibile per l’ordine ora con le prime consegne previste all’inizio del 2018. L’edizione Ultimate celebra la fine della produzione di Vanquish di seconda generazione, iniziata nel 2012. Il Vanquish di terza generazione dovrebbe arrivare nel 2019.
Cosa ne pensi dell’Aston Martin Vanquish S Ultimate? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …