Suggerimenti di guida da un campione di rally

Il problema con gli autisti oggi è che sono troppo aggressivi – troppo difficili sull’acceleratore, troppo duramente per i freni “, afferma Jan Kopecky. È difficile da discutere, ma ironico dato che il campione europeo di rally sta attualmente guidando uno skoda Octavia VRS in una pista da gara, con noi per la corsa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Eppure esiste un metodo in questa follia che si sta mescolando. Siamo al AutoDrom molti nella Repubblica Ceca per ottenere alcuni suggerimenti di guida dall’asso della squadra di Rally Skoda. Oggi Kopecky non guiderà la sua automobile Rally Fabia S2000: gli abbiamo consegnato le chiavi a una convenzionale 217BHP 2.0 TSI Octavia VRS per mostrare numerose tecniche di guida utilizzate per acquisire la velocità può anche tradursi nel renderti un migliore e più sicuro autista sulla strada.
Sebbene Octavia VRS abbia un sistema ESP che non può essere completamente disimpegnato, Kopecky riesce ancora a far scivolare la parte posteriore prima che l’elettronica entrasse.
“Con molte auto moderne, l’ESP ti aiuterà in una situazione di esagerazione o sottosterzo, ma è essenziale sapere cosa fare se non funziona”, afferma. “Per sottosteriere, è necessario rallentare con ingranaggi di frenata delicati. Per Oversteer in un’auto a trazione anteriore, è necessario una serratura opposta e un po ‘di farfalla per tirarti fuori dalla diapositiva-non a farfalla piena, o l’automobile sarà sottosterica. “

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *