mentre siamo utilizzati per accordare i saloni più veloci della Mercedes Brabus e i SUV (e la intelligenza occasionale), ora ha trasformato il suo interesse sulla classe X-Classa camioncino. I suoi miglioramenti applicano lo stile e le modifiche interne, nonché ciò che l’azienda telefona chiama il suo “aggiornamento delle prestazioni D4 Powerxtra” – a X 250 D.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Molte evidenti modifiche esterne nella tranformazione dalla Mercedes alla classe X Brabus sono le ruote: nella posizione dei prodotti di routine da 17 o 18 pollici sono un insieme di branchi a sette razze gemelli, 20 pollici di diametro. Le ruote sono completate – una parola utilizzata con cautela – da un grande logo Brabus sul naso, un’installazione più grosso per la targa anteriore e i tubi di coda quad.
• I migliori camion di ritiro in vendita
Per aggiungere inoltre una minaccia alla classe X Brabus, una coppia di barre di luce a LED, che si impegnano su un raggio completo, sono montate lungo il tetto.
9
All’interno, i sedili possono essere tagliati in quasi ogni tipo di ombra o stile di pelle che i clienti Brabus desiderano. Il resto della cabina è fondamentale per la Classe X, salvo i pedali in alluminio e una serie di piastre affumicate in acciaio inossidabile di alta qualità.
Brabus ha armeggiato con la ECU del 250 per estrarre un ulteriore 20 CV dal motore turbodiesel da 2,3 litri. Un complesso di 208 CV non è esattamente sufficiente per trasformare la Classe X in un razzo Brabus-il tempo di 11,5 secondi 0-62 mph è più veloce di 0,3 secondi più veloce della X 250 D-tuttavia la coppia di altezza è salita a 510 nm. Questo è un miglioramento di 60 nm e uno che sarà molto ovvio quando si rimorchiano o sollevano carichi pesanti.
Per coloro che vogliono per un po ‘più di potere, Brabus farà presto la sua magia sulla X 350D che presto si è lanciata. Con 254 CV e 550 Nm di serie, ha la prospettiva di essere un cavallo di battaglia seriamente veloce.
Guarda esattamente come ha fatto la Mercedes Classe X contro la Nissan Navara e la Volkswagen Amarok nel nostro test del gruppo di pick-up …