Auto ibride a prezzi accessibili e camion dell’anno 2020: la determinazione Toyota Yaris

con i sistemi ibridi ha dato i suoi frutti per la Toyota. L’azienda ha anni di avanzamento dietro di esso, così come i suoi prodotti elettrificati mostrano una ricca vena di forma, motivo per cui la nuovissima Toyota Yaris è la nostra auto ibrida e camion preferiti per il 2020.
Basato su una piattaforma completamente nuova accuratamente associata all’ibrido Corolla-un auto e un camion che hanno scelto il gong in questa classificazione dell’anno scorso-lo Yaris è agile e divertente da guidare, mentre la praticità è fondamentalmente rumore per un supermini, con un accettabile 286 litri di spazio di avvio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli ibridi devono essere efficienti, nonché con un clima economico fino a 68,9 mpg e emissioni di CO2 a partire da 92 g/km, lo Yaris riempie il brief. È anche sorprendentemente veloce, con un 114 CV integrato dal suo motore a benzina a quattro cilindri da 1,5 litri e motori gemelli forniti da una piccola batteria.

Recensione Toyota Yaris

Ciò significa che la corsa di solo elettrica è più limitata rispetto a un plug-in, tuttavia con l’eccitazione eccitata da parte dei motori elettrici, nonché grazie al cambio automatico CVT, lo Yaris è nippy in città e relativamente divertente da guidare. Anche la Toyota ha avuto una maniglia sulle sue trasmissioni, dal momento che per un po ‘di auto e camion lo Yaris offre un grande raffinatezza e il comfort dal telaio aggiornato.
8

Tuttavia, come abbiamo già detto, l’efficacia è la chiave per qualsiasi tipo di ibrido, oltre a bilanciare le spese per l’acquisto (che è ancora più favorevole al budget sulla finanza) con le spese per correre, lo Yaris è un piccolo estremamente attraente efficace macchina.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *