2022 Citroen Berlingo e MPV SpaceTourer vanno solo elettrici

nella sua citazione per finire per essere un marchio completamente elettrico, Citroen ha asceso la benzina e la potenza diesel dal suo Berlingo e MPV di spaziale, lasciando l’elettrico, lasciando l’elettrico E-Berlingo e E-SpaceTourer come unica scelte nell’intervallo. Anche l’azienda sta riducendo il costo di questi modelli.
La sensazione di E-Berlingo entry-level ora inizia da £ 29.495, tra cui la sovvenzione del governo, con i costi che aumentano a £ 30.495 per la variante a lungo termine. Anche lo stile E-Berlingo XTR costa £ 30.495, nonché è disponibile nello stile di body di base con un kit molto più di base, tra cui un tetto apribile panoramico e tende elettriche.

Nuovo 2021 Vauxhall Combo-e Life Electric MPV ottiene £ 31.610 tag di costo

Tutti gli E-Berlingos sono dotati di un motore elettrico da 134 CV, guidando le ruote anteriori da sole e alimentate da un pacco batteria da 50 kWh. Ciò fornisce una varietà di 174 miglia sul ciclo WLTP, nonché la batteria può essere caricata all’80 % in 30 minuti in una stazione di ricarica di 100 kW. Nella maschera a lunghezza a ruota e-berlingo può portare sette passeggeri, oltre a utilizzare un massimo di 4.000 litri di area di porta con i sedili piegati.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’elettrico E-SpaceTourer più grande è ancora più funzionale, nonché costi da £ 30.295 per la versione standard-wheelbase. La versione XL più lunga comanda un premio di £ 200, così come ogni design riceve lo stesso motore elettrico da 134 CV e una batteria da 50kWh come E-Berlingo. Il peso aggiuntivo dello-spacetourer indica che la varietà si riduce a 143 miglia, tuttavia il MPV più grande può portare nove passeggeri anziché sette.
Le gamma E-Berlingo completamente elettriche e E-SpaceTourer facilitano il passaggio di Citroen a un marchio completamente elettrico, insieme all’auto Ami City, E-C4 e EV industriali come E-Dispatch e E -Relay.
I nuovi prezzi ridotti al minimo per l’e-Berlingo e lo-spaceTourer saranno efficienti dall’11 gennaio.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *