Le future auto e camion per prestazioni sportive Peugeot sono ibridi plug-in

Il manager Peugeot Carlos Tavares ha verificato la divisione Peugeot Sport di PSA concentrerà i suoi sforzi sull’innovazione ibrida plug-in nei prossimi anni, nel tentativo di preservare le prestazioni Tuttavia, minimizza i costi di gestione nei futuri berline calde e auto sportive.
L’amministratore delegato di Peugeot Citroen ha dichiarato a Automobile Reveal la scorsa settimana: “Credo che Hybrid svolgerà una funzione cruciale nel futuro dei nostri modelli più sportivi. L’innovazione ibrida ti aiuta a far convergere due aspettative ovviamente contraddittorie.
Pubblicità – Post continua sotto

“Attualmente l’unica innovazione che ti consente di andare in città in modalità elettrica pura-tuttavia allo stesso tempo provare piacere in grande accelerazione, a bassa CO2 e alta autonomia-è il plug-in. Questa è la direzione che stiamo prendendo. L’innovazione ibrida è estremamente allineata con ciò che possiamo prevedere come il futuro delle auto sportive. ”
Il concetto di onice diesel-elettrico, visto al MOUTO SHOW di Parigi nel 2012, ha messo in evidenza l’appetito di Peugeot per le auto sportive ibride.
Anche Tavares ha parlato dell’influenza cruciale che Peugeot Sport avrà nel progresso dei modelli futuri. Conformando al successo della RCZ R, che è stato immerso dagli ingegneri di gara esperti del PSA, insiste che esiste un mercato per modelli molto più sintonizzati e molto più mirati.
Parlando all’introduzione del modello di 308 anniversario del 208 GTI di Peugeot Sport, Tavares ha dichiarato: “I nostri fan apprezzano la verità che le nostre auto e i nostri camion sono stati progettati dagli ingegneri di Peugeot Sport. Lo faremo molto più comunemente, oltre a avere molto meglio che utilizzo e una leva molto migliore delle divisioni sportive Peugeot. ”
Lo abbiamo spinto sulla possibilità di GTI con influenzare sportiva Peugeot più ampia e modelli R, come una GTI di 508 R o 2008, tuttavia Tavares ha insistito sul mercato che il mercato ha favorito le auto di prestazioni più piccole.
“Puoi aspettarti di vederlo su auto e camion molto più compatti rispetto ai saloni domestici, tuttavia non lo stato mai mai”, ha detto.
Tuttavia, ha fatto l’ansia che la preoccupazione per il PSA nei prossimi mesi sia stata rivelata il completamento del suo significativo piano di inversione di tendenza all’inizio di quest’anno. Tavares ci ha detto che la funzione e il successo del portafoglio a tre marchi del produttore (Peugeot, Citroen e DS) “impiegheranno un certo numero di decenni per essere completamente implementati”.
“La cosa cruciale per il momento è concentrarsi sul girare l’azienda. Richiediamo di assicurarci di avere un orizzonte di servizio più ampio portando l’azienda in auto a livello mondiale e produttore di camion che non dipende assolutamente dall’Europa “, ha detto.

I piani di crescita di PSA sono chiaramente presi di mira – almeno per il momento – verso la Cina. Il mese scorso il marchio ha rilasciato il SUV DS 6 solo cinese, un grande design 4×4 destinato a circa £ 28.000. Presenta una benzina turbo da 1,6 litri con 158 CV e deve restituire molto più di 40 MPG.
Peugeot sta andando al metodo ideale con le sue auto per prestazioni ibride e il programma di camion? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *