intesi a rendere Clio, Captur e Megane – sia Hatch che Sport Tourer – varietà più semplici da capire per gli acquirenti, ognuno ora è costituito da tre livelli : Play, famoso e GT Line.
Disponibili per l’acquisto ora, i costi sono diminuiti attraverso la varietà nonostante la verità che i livelli comuni dei dispositivi sono migliorati in alcuni casi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• 2019 Renault Clio ha spiato per la prima volta
Gioca a dare il via a ciascuna formazione, prendendo in modo efficiente la posizione dell’espressione e l’espressione+. Ciò implica che il gioco Clio presenta cerchi in lega da 16 pollici, radio, aria condizionata, navigazione satellitare e app per smartphone R & Go di Renault.
A differenza del design che sostituisce, il gioco Captur presenta la superficie di vernice del sistema di tetti contrastanti bicolore. I punti di ingresso per le varietà Clio, Captur e Megane sono diminuite di £ 445, £ 315, nonché £ 475 rispettivamente.
Il rinomato livello di allestimento è accuratamente abbinato al vecchio nav Dynamique. Il famoso Clio rappresenta un risparmio di £ 254, nonostante l’aggiunta di cerchi in lega nera da 17 pollici, sensori di parcheggio automobilistici posteriori e vetro di privacy posteriore. Anche il gioco Captur guadagna sensori posteriori e vetro per la privacy, ma è meno costoso £ 405 del vecchio nav Dynamique. Il famoso Megane costa £ 18.415 per il portello e £ 19.615 per il tourer sportivo – cadute rispettivamente di £ 875 e £ 735.
La linea GT era già presente nella varietà Megane e Megane Sport Tourer – sebbene i costi siano diminuiti di £ 575 e £ 435 – così come anche gli specchi a contrasto e gli specchi a contrasto sono abituati a Clio, a Clio dove costa £ 525 in meno della dinamique uscente S.
La riduzione più significativa arriva nella parte superiore della gamma Captur. Proprio qui sostituisce la firma x nav, così come ha un prezzo da £ 18.300 – £ 1.755 in meno di prima.
Leggi la nostra vasta valutazione del Renault Captur …