Mini JCW GP Exposed

Tiny ha esposto il suo design più veloce e molto estremo di sempre: il piccolo GP di John Cooper Works. È stato mostrato per la prima volta nel tipo di idea alla piccola celebrazione unita in Francia a maggio, tuttavia il veicolo mostrato al MOTORE DI PARIGI è un modello di produzione completa, così come abbiamo tutti i dettagli.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La potenza proviene da una versione aggiornata del turbo da 1,6 litri montato sul portello JCW di base, con 215 CV. Questo è il 7BHP in più, oltre a ringraziare in parte una riduzione del peso di 55 kg, si scatena da 0-62 in 6,3 secondi – due decimi di secondo più velocemente – oltre a una velocità massima di 150 miglia all’ora.
Ma la velocità di linea retta è solo la metà della storia; Questo veicolo è stato accuratamente affinato sul Nurburgring per renderlo veloce attraverso gli angoli, non solo sui rettilinei. Ha già registrato un tempo di 8 minuti 23 secondi attorno al circuito tedesco – 18 secondi più veloce del suo predecessore dal 2006 – i piccoli cooper S con il kit di tuning GP di John Cooper Works.
La chiave della sua velocità è la sospensione filettata regolabile individualmente, che consente di abbassare il veicolo fino a 20 mm. Gli ammortizzatori anteriori sono anche montati a testa in giù nei loro tubi, che secondo piccoli aumentano la rigidità generale.
Aumento della camber anteriore e pneumatici sportivi Pirelli appositamente progettati (avvolti attorno a ruote leggermente da 17 pollici), assistono a migliorare la presa e sradicare il sottosterzo, mentre un sistema di frenatura sportivo aggiornato si assicura che il piccolo JCW GP si fermi oltre a ciò .
È stata anche aggiunta una modalità di guida aggiuntiva – un’impostazione “GP” – che consente di cambiare la trazione, tuttavia beneficiano comunque del differenziale elettronico, che frena la ruota anteriore con la minima presa di angoli.
Separare il GP dal resto della varietà è la sua vernice metallica grigio tuono, i luci rosse, le decalcomanie GP e le leghe speciali. All’interno i sedili da corsa Recaro tengono in posizione l’automobilista e il viaggiatore, mentre l’intera panca posteriore è stata rimossa.
Solo 2.000 unità del minuscolo JCW GP saranno in vendita da novembre, che costa da £ 28.790 – £ 6.335 molto più del portello JCW di base, anche se solo 200 di questi arriveranno nel Regno Unito.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *