La serie BMW 1 riceve un restyling moderato per il 2017

BMW ha esposto una serie di aggiornamenti per la serie 1, tra cui piccoli modifiche allo stile all’interno e all’esterno, l’infotainment e gli aggiornamenti dell’innovazione, nonché una crescita della varietà con tre nuovi modelli in edizione speciale. La nuova serie di 1 aggiornata verrà visualizzata in vendita a luglio.
• I migliori berline in vendita 2017
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le modifiche allo stile esterno verranno visualizzate solo sui tre nuovi design in edizione speciale: l’edizione Sport Line Shadow, l’edizione M Sport Shadow e la BMW M140I Edition Shadow. Non ci sono nuovi pannelli, tuttavia questi veicoli “ombra” si distinguono con cornici della griglia di rene dipinte in nero, oltre a inserti neri nei fari a LED e fanali posteriori a LED fumosi e più scuri. I suggerimenti di scarico sono tinti anche su questi veicoli, mentre due nuovi completi del colore della vernice possono essere usati al corpo: il blu balzo e l’arancia al tramonto.
7
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Anche i veicoli ombra ottengono nuovi disegni in lega in lega. La serie Sport Line Shadow 1 è dotata di speciali cerchi in lega leggera da 17 pollici di serie, tuttavia M Sport e le edizioni M140i Shadow ottengono disegni da 18 pollici più grandi. In tutta la gamma, sono disponibili cinque nuovi stili di ruote in lega in dimensioni da 17 pollici e 18 pollici.
• La nuova serie BMW 1 2018 ha trovato test
I cambiamenti all’interno sono molto più visibili e funzionano su ogni 1 serie, non solo le auto ombra. Un binnacolo dello strumento riprogettato con un pannello nero è affiancato da un nuovo alloggiamento gloss-nero per i controlli sulla console centrale. Altre modifiche minori includono prese d’aria riprogettate, una copertura in movimento per il bordo cromatico per tazza più per i pulsanti della finestra. Anche le nuove scelte di rivestimento interno fanno il taglio.
7

In termini di tecnologia di cabina, l’enorme notizia è una configurazione di infotainment aggiornata con il sistema IDRive più recente, con un touchpad integrato nel controller e una nuova interfaccia individuale. Coloro che specificano il sistema di navigazione esperto ottengono uno schermo touchscreen da 8,8 pollici con controlli vocali.
Feature di connettività fresche Tipo A parte degli aggiornamenti della serie 1 2017. I servizi BMW ConnectedDrive implicano che la serie 1 è offerta con traffico Web in tempo reale e informazioni sui parcheggi su strada. Anche Microsoft Exchange per e -mail, calendari e contatti fa parte del pacchetto.
Video correlati da Autovia

La nuova Honda Civic sta inseguendo la BMW Series | auto espressa

riproduzione video

La nuova Honda Civic sta inseguendo la BMW Series | auto espressa

25/03/22

BMW 1 Serie M Valutazione coupé – Car Express

20/05/11

Valutazione della serie 4 BMW – auto Express

19/09/13

Valutazione della serie 4 BMW – auto Express

07/08/13

BMW Serie 3 Valutazione GT – Car Express

22/03/13

BMW Serie 5 Video Video Touring Valutazione – Auto …

18/06/10

Sotto il cofano le cose rimangono invariate, tuttavia enormi modifiche sotto la pelle potrebbero apparire l’anno prossimo con un nuovissimo modello di terza generazione. Abbiamo spiato la serie 1 2018 in fase di valutazione anticipata, così come puoi verificare tutto ciò che comprendiamo così lontano qui.
Cosa credi della serie 1 aggiornata? Facciamo capire nei commenti …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *