“Le auto e i camion americani non sono desiderabili come utilizzati per essere”

ha avuto una giornata eccezionale e produttiva al ‘Office’ la scorsa settimana – guidando e giudicando alcune auto e camion mondiali I nominati premi per il 2016 e intorno a Los Angeles.
Una manciata di contendenti in questo festival di prova californiano proveniva fuori dagli Stati Uniti. Tuttavia molti provenivano dall’interno. Oltre a automobili e camion di GM – ancora in cima all’America – dominati. Esattamente come mai? Perché la realtà fredda e grave è che nel 2015/16, il generale sta mettendo in vendita in tutto il mondo molto più nuovi design dei rivali statunitensi relativamente assonnata, Ford e Chrysler.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Per essere così attivi, GM è degno di molti elogi. Tuttavia, mentre l’operazione di produzione automobilistica più significativa dell’America non ha certamente problemi a sviluppare e sfornare nuovi prodotti, sta producendo problemi per sé rendendo anche le sue auto e camion, ehm, americano.
• “L’America può mantenere le sue pistole, tuttavia ci sono molti concetti automobilistici che dovrebbe inviare la nostra strada”
Posso spiegare. Seduto insieme alle bestie “Brawn in the USA” di GM al Fest di Los Angeles erano, ad esempio, le versioni Volvo XC90 Plus All-Nuove della Mazda MX-5 e Toyota Prius. Questo trio non ha mostrato prove visive delle loro origini svedesi o giapponesi. Invece, sembravano davvero come auto e camion per il mondo – o, nella situazione delle deliziosamente viaggi Prius, una macchina e un camion per (e da) un altro pianeta.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *