Sebbene non fosse il portatore comune per la gestione elegante questa volta in giro, la BMW X5 MK3 era comunque un’auto e un camion rispettabili da guidare, così come il compromesso per la gestione della gestione ridotta al minimo si è comportato almeno molto più a proprio agio giro. Aspetto negli interni spaziosi e ben attrezzati, nonché le auto e il camion sono un’opzione interessante come SUV domestico utilizzato. Non è privo di difetti molto più famosi, però: la benzina e i motori ibridi non sono gli adattamenti migliori per la BMW e, mentre i livelli di dispositivi fuori dalla scatola erano normalmente buoni, alcuni di A Le caratteristiche molto più pratiche e desiderabili sono state offerte solo come extra opzionali.
Quale devo comprare?
BMW X5 MK3 meglio utilizzato per consumo di carburante: XDrive40E SE
BMW X5 MK3 meglio utilizzato per le famiglie: XDrive30D SE
BMW X5 MK3 meglio utilizzato per le prestazioni: x5 m
Pubblicità – Il post continua di seguito
La BMW X5 MK3 ha debuttato su Roads nel Regno Unito a novembre 2013, oltre a introdurre molte caratteristiche che sarebbero state costanti per tutto il tempo in produzione dell’auto. Sono stati offerti due livelli di allestimento-le specifiche Core SE e un rivestimento M Sport ispirato alle prestazioni-nonché le scelte del motore includevano due diesel (il 30D e M50D) e un’offerta di benzina 50i.
Da gennaio 2013, gli acquirenti della BMW X5 potrebbero specificare le auto e il camion con un diesel 40D, che ha inserito tra la 30D e i motori M50D offerti dal lancio. Unirsi alla varietà allo stesso tempo era una 25D entry-level, che aveva a nome la distinzione di essere l’unico motore X5 che potresti fornire con trazione posteriore-ogni altro design era solo trazione integrale.