L’incidente del Regno Unito per gli hotspot Crash-for-Cash esposti

sono stati rivelati gli hotspot Crash-for-Cash del Regno Unito, con Birmingham in cima alla lista come posizione con la massima prevalenza di questo tipo di frode di copertura assicurativa dei veicoli.
Crash for Money è un tipo di frode di copertura assicurativa in cui i criminali causano intenzionalmente un incidente, spesso sbattendo i freni della loro auto di fronte a un conducente ignaro, oltre a dichiarare danni e infortuni. Questi schemi non includono sempre collisioni effettive, tuttavia: le automobili possono essere danneggiate a porte chiuse e degli incidenti sviluppati completamente.

Spike in Inconceti stradali durante il periodo di 10 minuti

Non solo Birmingham aveva i personaggi peggiori in generale, tuttavia tra i primi 10 codici postali del Regno Unito per un incidente in contanti, i primi tre – B25, B34 e B8 – erano tutti nella seconda città dell’Inghilterra.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Manchester era secondo nella quotazione generale dei luoghi con gli schemi più crollati per il comando, con Londra al terzo posto e Luton al quarto posto. I peggiori codici postali privati ​​diversi da quelli di Birmingham erano a Bradford, Walsall, Blackburn e Romford.
I dati provengono dall’analisi dell’Ufficio per la frode sulla copertura assicurativa (IFB) di 2,7 milioni di dichiarazioni di copertura assicurativa automobilistica fatta in tutto il Regno Unito tra il 1 ° ottobre 2019 e il 31 dicembre 2020. Di questi, si sospetta che 170.000 dichiarate siano collegate a Crash- Schemi per cacciare.
Le vittime di queste truffe possono essere ferite e fuori tasca, in molte situazioni perdendo i loro bonus senza dichiara. Anche il reato criminale costa ai consumatori del Regno Unito circa £ 3 miliardi all’anno.
L’IFB ha recentemente affrontato il dipartimento di applicazione della copertura assicurativa della polizia di Londra per trovare un truffatore con sede a Birmingham che ha gestito questo tipo di truffe per molto più di due anni.
Per evitare che la caduta di un incidente per un sistema di denaro, i conducenti sono incoraggiati a tenere presente normali distanze di arresto: due secondi nella secca, quattro secondi in umido e 20 secondi se c’è ghiaccio o neve sulla strada.
Allo stesso modo gli automobilisti devono essere consapevoli del comportamento di guida insolito intorno a loro, ricordando che i truffatori possono motivarli a tirarli fuori a una giunzione o anche di aver disabilitato le luci del freno. Se sei incluso in una collisione e gli occupanti dell’altro veicolo sembrano sfiduciati, sembrano esagerare le loro lesioni o consegnarti un elenco pre-scritto dei dettagli sulla copertura assicurativa, potrebbe suggerire che sono truffatori.

Qualsiasi attività sospetta può essere segnalata all’IFB Cheatline chiamando 0800 422 0421.
Fai clic qui per informazioni su come battere le truffe per frode sulla copertura assicurativa ….

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *