Cosa significa il budget per gli automobilisti

il cancelliere George Osborne ha consegnato la sua dichiarazione di bilancio oggi. La grande notizia per gli automobilisti è che l’aumento previsto per il servizio di carburante andrà avanti, in quello che l’AA ha descritto come un “espulsione del budget”.
Ciò significa che dal 1 ° agosto, i conducenti dovranno pagare 3,62 p in più per litro, inclusa l’IVA. I prezzi medi di benzina sono già a massimi di 139,67 pence per litro (PPL), mentre i prezzi del diesel sono a 146,39ppl.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il presidente della AA Edmund King ha dichiarato: “Al momento dei prezzi record alle pompe, l’aumento di agosto del dovere è un espulsione di bilancio che costringerà i conducenti fuori strada e potrebbe portare un’estate di malcontento per molti.
“Solo la scorsa settimana il Primo Ministro ha detto agli studenti statunitensi che i prezzi del carburante del Regno Unito li avrebbero” deboli “, eppure il governo sembra intenzionato a infliggere più dolore per nessun guadagno ai conducenti. Ironia della sorte, un tale aumento in servizio non aiuta necessariamente alle finanze del governo, poiché le persone tagliano le spese alle pompe e nei negozi e potrebbe alimentare l’inflazione. ”
Oltre all’aumento di agosto del servizio di carburante, le tasse su strada aumenteranno in tutte le bande in linea con l’inflazione.
Il cancelliere ha annunciato anche una serie di aumenti fiscali delle automobili aziendali. Il più grande successo è per veicoli a emissioni zero e ultra-basse. Queste automobili non saranno più esenti dall’imposta sulle automobili della società dal 2015. I proprietari di automobili della società elettrica dovranno pagare il 13 % del valore fiscale del veicolo, aumentando al 15 % nel 2016/17.
La tariffa per tutti i veicoli che emettono oltre 75 g di CO2/km aumenterà dell’uno per cento nel 2014/15 e il due per cento nel 2015/16 e 2016/17.
L’aliquota fiscale automobilistica massima aumenterà anche dal 35 % al 37 % nel 2015/16. Inoltre, il supplemento diesel tre per cento sarà demolito da aprile 2016, mettendo in linea le tariffe diesel con la benzina.
Osborne ha affermato che avrebbe esaminato la riforma delle tasse su strada a medio termine per “garantire che tutti gli automobilisti forniscano un equo contributo al mantenimento delle finanze pubbliche e a riflettere i continui miglioramenti del consumo di carburante”. Vuole anche introdurre un sistema di pagamento di debito diretto per VED, in modo che i proprietari di automobili possano pagare su base mensile.

Cosa ne pensi del budget del cancelliere? Dicci qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *