Mitsubishi fornisce £ 6.500 di sconto su Outlander PHEV in Offerta del piano di Scrappage

Mitsubishi fornisce fino a £ 6.500 di sconto sul costo del nuovo PHEV di Outlander ai clienti che guidano le sue auto a emissioni più elevate esistenti come parte dei produttori giapponesi nuovi schemi di scrappage .
L’offerta è offerta ai clienti pre-20101010 Mitsubishi con specifiche di emissioni EU1 a EU4, con Mitsubishi che ha eliminato £ 4.000 di sconto sul costo OTR per il plug-in Outlander PHEV. Un numero ancora di £ 2.500 viene rimosso dal costo a seguito della sovvenzione del veicolo plug-in del governo, fornendo al cliente un potenziale £ 6.500 di sconto sul nuovo SUV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Elenco del piano di scarapage del Regno Unito 2017: tutte le offerte spiegate
Il piano di scrappage non è speciale per il nuovo Outlander. Il Mirage Supermini beneficia di un’indennità di scarapage di £ 2.000 insieme a un tasso di finanziamento del PCP APR del 5,9 per cento. I clienti che desiderano acquistare il nuovo SUV ASX verranno forniti £ 3.000 mentre £ 3.500 possono andare verso il diesel Outlander a sette posti.
L’obiettivo della generosa offerta di scarabocchi è promuovere la nuova varietà di auto a emissione inferiore di Mitsubishi, nonché le auto ibride, nonché molto probabilità di fornire anche un po ‘di aumento dei livelli di vendita. Outlander PHEV crea emissioni di CO2 di 41 g/km, nonché un consumo di carburante fino a 166mpg combinato, con Mitsubishi che fornisce £ 6.500 di sconto sul costo se il cliente scambia il loro modello esistente. Con questa offerta, c’è un grande potenziale per ottenere un nuovo SUV efficiente sul tuo vialetto. L’offerta è offerta ai clienti Mitsubishi ora, nonché aiuti fino al 28 dicembre 2017.
Ottieni il basso sui SUV ibridi più recenti qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *