Il SUV Family Skoda Karoq Facelifted è stato lanciato sul mercato del Regno Unito, con prezzi a partire da £ 25.950. I miglioramenti si estendono per le modifiche alla progettazione, gli aggiornamenti delle attrezzature, la migliore tecnologia di assistenza alla guida e una gamma di motori rivisti, che aiutano a mettere in linea le specifiche dell’auto con il SUV Kodiaq recentemente aggiornato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Skoda ha separato la gamma Karoq rivista in soli tre modelli, chiamati SE Drive, SE L e Sportline. Il modello base è di serie con cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED, indicatori posteriori scorrevoli e sensori di parcheggio posteriore. La cabina ottiene anche un sistema di infotainment da otto pollici con mele wireless CarPlay e Android Auto.
Più kit e £ 27.560 Prezzo iniziale per Skoda Kodiaq rivisto
Il Karoq SE L di Skoda ha un prezzo da £ 27.785. Gli aggiornamenti rispetto al modello entry-level includono cerchi in lega da 18 pollici, binari del tetto cromato, uno spoiler del portellone più grande, una fotocamera invertibile e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Gli acquirenti ottengono anche il pacchetto invernale di Skoda come parte del rivestimento, che aggiunge sedili anteriori riscaldati, un volante riscaldato e getti di rondella riscaldata.
L’ammiraglia Skoda Karoq Sportline ottiene ancora più attrezzature standard, come fari a LED a matrice, vernice metallica e un portellone apretto elettricamente con un sensore di calcio sotto il paraurti posteriore. Altri aggiornamenti includono un tetto apribile panoramico e illuminazione interna a LED. I prezzi partono da £ 31.835.
22
Lo Skoda Karoq facciale contribuirà a mantenere il popolare SUV del marchio competitivo in una classe affollata di rivali che includono Hyundai Tucson, la nuova Nissan Qashqai, la Peugeot 3008 e presto, una nuova Kia Sportage.
Nuova 2022 Skoda Karoq: aggiornamenti di lifting
Le modifiche allo stile includono una nuova griglia del radiatore esagonale, fari leggermente più sottili, luci di coda rimodellate e alcune nuove finiture in plastica aerodinamica per le cerchi in lega, che Skoda afferma di aiutare a tagliare la trascinamento e migliorare l’efficienza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito