dopo una lunga pausa di 18 mesi, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati sui nostri schermi-ma questa volta non è presentare il miglior marcia. Il trio sta guidando un programma automobilistico completamente nuovo, realizzato per Amazon Prime piuttosto che per la BBC, e si chiama Grand Tour.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ci siamo seduti alle 00:01 del mattino per sintonizzarci per l’uscita del primo episodio e possiamo felice di riferire felicemente che il grande viaggio sembra impostato per essere uno spettacolo eccezionale. Le somiglianze con la vecchia attrezzatura sono innegabili, ma dopo tutto, è quello che i fan volevano davvero. Clarkson, Hammond e potrebbe aver creato un nuovo programma che è destinato a fare appello al vecchio pubblico. Colpisce tutti i pulsanti che la marcia rinata di Chris Evans non è riuscita a gestire.
• 10 migliori automobili cinematografiche di tutti i tempi
Come con qualsiasi serie nuova di zecca, non è immediatamente l’ideale: alcuni dei segmenti in studio sembrano un po ‘tratteggiati e speriamo che le battute della BBC presto usciranno. Ma c’è molta azione, tra cui la grande sparatoria McLaren P1/Porsche 918/LaFerrari che così numerose non vedeva l’ora. Anche i valori di produzione di Amazon sono sbalorditivi – facilmente uguali della BBC. Non daremo troppo qui, ma il grande viaggio merita sicuramente un orologio e non vediamo l’ora di vedere come avanza la serie.