aggiornamento: Michael Schumacher sarà presto portato fuori dal suo coma. Il sette volte campione del mondo di Formula One è stato in coma artificiale considerando che il 29 dicembre, quando ha subito un grave infortunio alla testa nelle Alpi. Tuttavia, l’agente di Schumacher ha verificato che la sedazione ora sarà lentamente ridotta al minimo per iniziare il “processo di veglia”. Fino ad ora, le condizioni di Schumacher sono state segnalate come “stabili”, quindi questo segna il primo cambiamento importante. Secondo l’agente di Schumacher, il processo di “risveglio” la stella di Formula 1 può richiedere piuttosto un po ‘.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Sette volte campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher, è stato ferito in un incidente di sci nella regione delle tre valli delle Alpi francesi.
Schumacher, ora 45 anni, stava sciare su un pendio senza marcia e fuori pista quando è caduto e gli ha colpito la testa. I medici della struttura sanitaria di Grenoble, dove è attualmente in cura, hanno dichiarato che non sarebbe sopravvissuto all’effetto se non avesse usato un casco.
Jean-Francois Payen, anestesista della Grenoble Healthcare, ha dichiarato in un seminario di notizie al momento: “Possiamo affermare che le sue condizioni sono molto gravi”. La squadra che trattava Schumacher ha continuato a dire: “Per il momento non possiamo dirti quale sarà il risultato”.