The Brabus 800 “IBusiness” è una versione estrema modificata della Mercedes G65 ed è impostato per stupire il pubblico al Motor Show di Ginevra.
È abbinato a speciali componenti multimediali “iBusiness”, che include la tecnologia all’avanguardia di Apple.
• È il difensore del Land Rover più glamour di sempre?
I proprietari di Brabus 80 saranno in grado di divertirsi nei contenuti multimediali come musica, film o giochi su una serie di dispositivi come un iPad Mini, Mac Computer, iPod Touch e Apple TV.
Una console speciale è stata sviluppata all’interno dell’automobile per un monitor LCD da 15,6 pollici, che funge da schermata principale per l’intero sistema multimediale.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Sarai in grado di divertirti anche in tutto questo in un interno super elegante. C’è un illuminazione di atmosfera dimmerabile tra i sedili e il tetto. L’intero interno, nel frattempo, è stato messo fuori con la pelle nera e cuciture rosse per abbinare il logo Brabus.
Ma ovviamente, l’interno all’avanguardia è abbinato a molte prestazioni. Il Brabus 800 è dotato di un motore V12 Biturbo da 6,0 litri, che produce 788 CV. Nel complesso, questa trazione integrale può correre a 0-62 miglia all’ora in soli 4,2 secondi.
L’esterno è stato ottimizzato anche per includere una griglia con un logo Brabus integrato, un paraurti posteriore con due luci di backup a LED e fendinebbia ciascuna e uno spoiler speciale per coperture integrati con luci del freno a LED. Grazie a archi più ampi, il Brabus 800 è anche dotato di ruote da 23 pollici.
Sfoglia la galleria per molte più foto e dicci cosa ne pensi della sezione commenti Brabus 800 nella sezione commenti qui sotto!