Drink-drive Shake-up

bevanda condannata e gli automobilisti di droga potrebbero avere le loro auto e camion sequestrati dai tribunali in base a nuove politiche a cui si pensava al dipartimento per la consegna (DFT).
La rivelazione auto ha ottenuto il piano d’azione per la sicurezza stradale del DFT, che elenca “decadenza dei veicoli” come determina da introdurre nel 2013. così come una portavoce del DFT ci ha verificato che i nuovi poteri sarebbero stati utilizzati in particolare per un drink come bevande come bevande come drink come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come bevande come drink come bevande come drink come così come i reati di guida alla droga, così come sarebbero stati degradati dai tribunali, piuttosto che dai funzionari delle autorità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche il documento espone che la nuova legislazione sulla guida della droga-rivelata all’inizio di quest’anno-non avrà un impatto fino al 2015, così come che le autorità non avranno accesso ai “farmacisti” lungo la strada fino a quella data.
Il presidente dell’AA Edmund King ha detto a Automobile che credeva che le convulsioni automobilistiche potessero essere una grande cosa, purché i poteri fossero utilizzati in modo ragionevole.
“C’è un problema con i drink-driver che non si fermano e il refensore e il refensore”, ha detto. “Alcuni di questi drink-automobilisti hanno un problema di bevande piuttosto che un problema di guida.
“Quindi puoi vietare a qualcuno di guidare per un certo periodo di tempo, tuttavia se ricevono indietro la licenza e hanno ancora un problema da bere, è probabile che si offentino. Se questo è rivolto a trasgressori persistenti, è una grande idea. “

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *