è stato introdotto un programma di richiamo per la Polestar 2, dopo che un certo numero di proprietari ha presentato rapporti dei loro veicoli che hanno perso energia. Il problema influisce su 4.586 veicoli in Europa, di cui 360 appartenenti agli acquirenti del Regno Unito.
Il marchio svedese ha ridotto il problema a una banca di inverter difettosi, che trasformano l’energia immagazzinata nei pacchi batteria del veicolo elettrico in una tensione adeguata per alimentare i motori elettrici. Le parti difettose hanno la prospettiva di tagliare la potenza alla trasmissione e far funzionare bruscamente il veicolo.
Polestar 2 vs Tesla Design 3
Oltre all’annuncio di richiamo, Polestar ha anche introdotto una campagna di servizio per lo stesso veicolo, relativo alla cabina e ai sistemi di raffreddamento del pacco batteria. La richiesta di manutenzione influisce solo sulle automobili dall’inizio della produzione di produzione del modello, tuttavia il numero di modelli potenzialmente difettosi è ancora a 3.150.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Polestar afferma che entrambi i problemi possono essere risolti nello stesso identico seminario, così come i proprietari dei modelli difettosi saranno notificati via e -mail dal 2 novembre. Nello stesso identico vai al rivenditore, l’azienda aggiornerà anche ogni Polestar 2 con funzionalità di aggiornamento dell’applicazione software esagerata.
I clienti in attesa di prelevare la spedizione del loro nuovo Polestar 2 non devono preoccuparsi del richiamo, poiché l’azienda ha dichiarato che rimedrà sia gli inverter difettosi sia il sistema di raffreddamento prima che le automobili lasciassero i precursori della concessionaria. Tuttavia, il marchio ha anche dichiarato che il lavoro può comportare un leggero ritardo rispetto alla data di spedizione originale.
Il tuo veicolo è stato influenzato dal richiamo di Polestar? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …