Il concetto di Subaru Impreza a 5 porte in anteprima vauxhall Astra Rival

Subaru mira a fare un tuffo al Tokyo Motor Show con una nuova audace visione della sua prossima generazione Impreza. La società ha svelato il concetto di 5 porte Subaru Impreza, con l’obiettivo di bandire con fermezza l’immagine stativa del modello attuale.
È la prima parte dell’eccitante piano quinquennale dell’eccitante impresa del 2020 “dell’azienda giapponese, annunciato l’anno scorso, che vedrà una revisione dell’intera gamma e una serie di nuovi modelli colpiscono il mercato, tra cui un nuovo forester che prende spunti dal Visiv concetto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il design del concetto suggerisce che la prossima Impreza su strada avrà un design molto più dinamico di quanto al momento, aiutandolo a prendere la lotta per il Vauxhall Astra leader della classe.
5

Il front-end trarrà ispirazione dal nuovo Levorg, con la griglia anteriore esagonale del marchio, ma il design del proiettore di back-back è una partenza.
L’auto ha una posizione tozza, intenzionale, con grandi carchi e ruote di grandi dimensioni che danno un aspetto sportivo. La linea del tetto simile a una coupé e la vita in aumento si aggiungono a questo, mentre l’estremità posteriore angolare è molto più bella dell’auto attuale.
L’unico motore utilizzato per l’impreza nel Regno Unito è un 112 CV aspirato naturalmente da 1,6 litri che rivendica 44mpg ed emette 147 g/km di CO2, aspettatevi un’unità completamente fresca per la nuova auto, con la possibilità di un’opzione diesel, sebbene la società, sebbene la società Probabilmente persisterà con l’opzione del cambio CVT lineartronic.
Essendo una trazione integrale, a quattro ruote motrici, sebbene le varianti di trazione anteriore consentiranno la necessaria potenziamento dell’efficienza. Tuttavia, non vedremo il modello di produzione finito fino al 2016.
Ottieni tutte le notizie dal Tokyo Motor Show 2015 qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *